Consulenza Legale Online Roma

Lo Studio Legale Centanni svolge anche attività di consulenza legale on line. Non si effettuano consulenze gratuite. Il mandato professionale viene espletato nel pieno rispetto del codice deontologico forense. Basta formulare il quesito da sottoporre allo Studio, inviandolo al seguente  indirizzo di posta elettronica: avv.centanni@virgilio.it.

Riceverete entro tre giorni una e-mail con indicato il costo della consulenza (in applicazione delle tariffe forensi attualmente in vigore) e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento. Entro settantadue ore dall’avvenuto pagamento sarà inviata la risposta al quesito formulato unitamente alla relativa fattura.

La consulenza legale online, così che in tempi brevi si riceva un parere legale scritto, potrà riguardare problematiche connesse agli appalti, pubblici o privati, al condominio, ai rapporti di vicinato, ai contratti, ovvero in materia di responsabilità civile come ad esempio il risarcimento danni e l’infortunistica stradale.

Il parere legale sarà motivato con richiami ad articoli di legge nonché alla giurisprudenza di merito e di legittimità, civile o amministrativa all’occorrenza.

La consulenza legale può manifestarsi attraverso la redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento.

Condividi sui socials:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn